Regala “Verdure d’Autore”

10 Dicembre 2025

Regala il primo corso di cucina de La Nuova Arca a chi vuoi bene.

A Natale sorprendi le persone a te care con un’esperienza di cucina gourmet: regala Verdure D’Autore la prima cooking class de La Nuova Arca, un percorso di alta cucina in cui imparare a trasformare i prodotti dell’orto in piatti gourmet.

Le cuoche Chiara Bordoni e Ilaria Ciani, grazie all’esperienza maturata al fianco di executive chef del calibro di Fulvio Pierangelini del ristorante Il Gambero Rosso e Iside De Cesare del ristorante La Parolina (1* Michelin), accompagneranno i partecipanti in un percorso di apprendimento di tecniche e ricette gourmet incentrate sui prodotti dell’orto.

L’esperienza inizierà nell’orto bio de La Nuova Arca con la raccolta dei prodotti; seguirà la Cooking Class guidata dalle cheffe e si concluderà con il pranzo in cui si degusteranno i piatti preparati, insieme con bollicine e creazioni delle Cheffe.

La durata complessiva sarà di 3 ore + pranzo.

Quando

Sabato 24 Gennaio 2026 alle ore 10.00. Il corso ha una durata di 3 ore, alle quali seguirà il pranzo.

Dove e Come

L’evento avrà luogo presso La Nuova Arca “Il Cammino”, in Via di Castel di Leva 416. La sede è dotata di ampio parcheggio gratuito.

L’esperienza prevede:

  • la raccolta delle verdure nell’orto biologico presente in sede
  • la cooking class
  • il pranzo con degustazione dei piatti preparati, insieme con bollicine e creazioni delle Cheffe

Costo e Prenotazione

Il contributo a persona è di € 70,00.

Clicca il pulsante per prenotare la tua partecipazione o per regalarla a chi desideri. Una volta effettuato il pagamento, riceverai direttamente via email il buono regalo nominale per la partecipazione al corso.

 

 

Info

Per info WhatsApp al numero al 3518620079 (Katia) o email all’indirizzo info@lanuovaarca.org.