Sabato 15 Aprile ti aspettiamo in Via di Castel di Leva 416 per la Festa di primavera in musica, un concerto di giovani talenti promosso dall’associazione Italiallegra e dalla Scuola di Musica Popolare Roma IX di Spinaceto.
Protagonisti della serata saranno i giovani musicisti della Scuola, che proporranno ed eseguiranno brani scelti appositamente per questa occasione. Le canzoni, che saranno interpretate da più di 15 voci, spazieranno dai grandi classici come Azzurro e Let it be, alle più belle canzoni contemporanee come Due vite, Shallow e Perfect; non mancheranno i cantautori italiani con Sally di Vasco Rossi e Dolore e Forza di Biagio Antonacci, né la disco-music di Gloria Gaynor e la musica black di James Browne. Ce ne sarà, insomma, per tutti i gusti!
L’idea di una festa aperta al pubblico nasce su impulso di Claudio Zitti e Ina Casalino, direttori della Scuola Popolare di Musica, che da sempre incoraggiano i ragazzi a vivere la musica nel rapporto con il pubblico, interpretando brani che ne rispecchino personalità ed interessi. Vi aspettiamo quindi tutti per ascoltarli ed incoraggiarli e per gustare un prelibato aperitivo, preparato con i prodotti bio del nostro orto.
P.S. Anche il nostro Agri-Shop sarà aperto: cogli l’occasione per fare anche la tua spesa di casa, scegliendo tra i migliori prodotti bio della campagna romana.
Quando e Dove
Sabato 15 Aprile alle 18.00, presso la sede de La Nuova Arca in Via di Castel di Leva 416.
Come
L’ingresso per il concerto è gratuito.
Per partecipare al bio-aperitivo (€ 10) è invece necessario prenotarsi scrivendo a info@lanuovaarca.org o al 351 667 8720 (Carla).