Primavera in Musica

17 Aprile 2023

Sabato 15 Aprile ti aspettiamo in Via di Castel di Leva 416 per la Festa di primavera in musica, un concerto di giovani talenti promosso dall’associazione Italiallegra e dalla Scuola di Musica Popolare Roma IX di Spinaceto.

Protagonisti della serata saranno i giovani musicisti della Scuola, che proporranno ed eseguiranno brani scelti appositamente per questa occasione. Le canzoni, che saranno interpretate da più di 15 voci, spazieranno dai grandi classici come Azzurro Let it be, alle più belle canzoni contemporanee come Due vite, Shallow e Perfect; non mancheranno i cantautori italiani con Sally di Vasco Rossi e Dolore e Forza di Biagio Antonacci, né la disco-music di Gloria Gaynor e la musica black di James Browne. Ce ne sarà, insomma, per tutti i gusti!

L’idea di una festa aperta al pubblico nasce su impulso di Claudio Zitti e Ina Casalino, direttori della Scuola Popolare di Musica, che da sempre incoraggiano i ragazzi a vivere la musica nel rapporto con il pubblico, interpretando brani che ne rispecchino personalità ed interessi. Vi aspettiamo quindi tutti per ascoltarli ed incoraggiarli e per gustare un prelibato aperitivo, preparato con i prodotti bio del nostro orto.

P.S. Anche il nostro Agri-Shop sarà aperto: cogli l’occasione per fare anche la tua spesa di casa, scegliendo tra i migliori prodotti bio della campagna romana.

Quando e Dove

Sabato 15 Aprile alle 18.00, presso la sede de La Nuova Arca in Via di Castel di Leva 416.

Come

L’ingresso per il concerto è gratuito.

Per partecipare al bio-aperitivo (€ 10) è invece necessario prenotarsi scrivendo a info@lanuovaarca.org o al 351 667 8720 (Carla).