Ritmo Vitale

4 Gennaio 2024

A Novembre La Nuova Arca è lieta di invitare bambini e famiglie ad un serie di laboratori ed attività assolutamente gratuiti, che avranno luogo nei 4 Martedì del mese presso la sede di Via di Castel di Leva 416.

Martedì 28 Novembre, concludiamo in bellezza con un pomeriggio dedicato alle danze popolari. Insieme con Francesca Trenta (cantante, attrice e ballerina professionista, direttrice del Corpo di danze popolari dell’Auditorium Parco della Musica di Roma ed etno-coreografa) e con gli amici dell’Associazione Culturale Il Flauto Magico, esploreremo il mondo del ritmo e della danza, in un laboratorio gioioso e coinvolgente che prenderà spunto dalla pulsazione ritmica poetica e musicale della tradizione popolare e della tarantella.

Durante il pomeriggio sarà disponibile per tutti i partecipanti una merenda gustosa preparata dal nostro team cucina, con prodotti biologici e solidali.

L’evento si svolgerà al chiuso ed è confermato anche in caso di pioggia.

Quando

Martedì 28 Novembre, ore 17.00.

Dove e Come

Il laboratorio si svolgerà al chiuso, nell’ampio salone disponibile presso l’Agri-Shop de La Nuova Arca, in Via di Castel di Leva 416 (Roma). La sede è dotata di ampio parcheggio interno gratuito.

Costo e Prenotazione

Il laboratorio è ad ingresso gratuito.

Per partecipare è necessario prenotarsi scrivendoci al 349 558 1156 (Barbara) o all’indirizzo info@lanuovaarca.org.

Notizie & eventi

Notizie & eventi