Music&Wine

18 Aprile 2024

Prendi la musica dal vivo e un buon calice di vino biologico, aggiungi l’atmosfera calda e familiare de La Nuova Arca e un tagliere di sfiziosità fatte in casa e avrai ottenuto Music&Wine, la nostra nuova proposta per questo inizio 2024.

Da Gennaio, con cadenza mensile, ti aspettiamo per un momento dedicato allo stare insieme e alla musica dal vivo: musicisti di stile e competenza diversa ci accompagneranno di volta in volta in nuovi percorsi ed esplorazioni musicali. L’appuntamento di Maggio avrà luogo Venerdì 10 alle ore 19.00 e vedrà protagonista lo standard Jazz degli anni 40, 50 e 60 nell’esecuzione di Antonio Floris alla chitarra e Pierpaolo Zizza al basso.

Una occasione per ritrovarsi e ritagliare uno spazio di ascolto e bellezza nelle nostre settimane.

In caso di tempo sfavorevole, gli eventi si svolgeranno al chiuso.

Quando

Il prossimo appuntamento con Music&Wine sarà Venerdì 10 Maggio alle 19.00. Il successivo appuntamento avrà luogo:

  • 07 Giugno ore 19.00

Dove e Come

L’evento avrà luogo in Via di Castel di Leva 416 presso l’Agri-Shop de La Nuova Arca. La sede è dotata di ampio parcheggio gratuito.

Costo e Prenotazione

Il contributo per gli eventi Music&Wine per gli adulti è di € 15 a persona, comprensivo di un calice di Vino Biologico Riserva della Cascina e di un tagliere di sfiziosità; per i bambini entro i 6 anni, è di € 10 a persona, comprensivo di una bevanda analcolica e di un tagliere di sfiziosità. Oltre al Menù base, saranno disponibili tante altre proposte dolci e salate da poter aggiungere a proprio piacimento.

Peer partecipare all’evento è necessario prenotarsi scrivendo ad info@lanuovaarca.org o al 3518620079 (Katia).

Notizie & eventi

Notizie & eventi