Bio-Aperitivo con La Nuova Arca

Il Bio Aperitivo Musicale de La Nuova Arca è tornato! La formula ormai la conoscete, la novità è la location: visto il successo degli appuntamenti estivi, abbiamo infatti deciso di replicare “a casa nostra”, in Via di Castel di Leva 416. Il Sabato il nostro Agri-Shop sarà aperto fin dalle 09.00 per la vendita dei prodotti ortofrutticoli de La Nuova Arca e di tanti altri prodotti biologici (carne, formaggio, pane) di fornitori amici e dalle 19.00 in avanti si trasformerà nella location del bio-aperitivo più solidale di Roma Sud!

Sabato 10 Dicembre il bio-aperitivo ci porterà nuovamente in Sud America: i Borokotò, duo di chitarre e cante hondo, ci presenteranno i loro “Cantes de ida y vuelta”, in un dialogo musicale tra flamenco e tango argentino.

Insieme con la musica, saranno serviti piatti ed assaggi realizzati con i prodotti biologici del nostro orto e di tanti produttori amici della filiera bio-solidale.

N.B. In caso di pioggia o freddo, l’evento avrà luogo al chiuso, nell’ampia sala interna. Vi aspettiamo!

Quando

Sabato 10 Dicembre, a partire dalle ore 19.00, presso presso Via di Castel di Leva 416.

Dove e Come

I Bio-Aperitivi si svolgono presso l’Agri-Shop de La Nuova Arca. La sede è dotata di ampio parcheggio interno gratuito.

Per partecipare all’aperitivo è necessario prenotare il proprio tavolo scrivendoci al 3757047156 (Carla) o all’indirizzo info@lanuovaarca.org.

Loading...